Uncategorized

MAGGIO IN GIALLO

Oggi, 11 maggio 2023, sono stata ospite di un vero gioiello: la Biblioteca di San Giovanni in Croce, dove sono stata invitata a presentare il mio romanzo giallo “La casa che respirava ancora”, nell’ambito della rassegna “Maggio in giallo”, tutta al femminile.

Dopo una giornata di pioggia, un timido sole ha riacceso la curiosità di chi, evidentemente, aveva già pensato di partecipare all’evento letterario. Così sono stata accolta dalla cordialissima Ardea presso i locali della biblioteca, dai soffitti finemente decorati, dalla elegante struttura architettonica di quella che un tempo era la Chiesetta delle Suore dell’Ordine delle Figlie della Carità. Pareti colorate di libri di ogni genere impreziosivano ulteriormente l’ambiente che per me è stato una vera sorpresa.

Il pubblico attento al racconto della mia esperienza di scrittura e partecipe al mio entusiasmo ha contribuito a rendere questa presentazione un momento davvero piacevole.

Ringrazio l’Amministrazione Comunale per avermi ospitata, Ardea per la perfetta organizzazione, Claudio Ardigò, per la sua instancabile presenza, mia figlia Clara in qualità di tecnico audio e tutto il pubblico presente.

Un piccolo evento si è trasformato in una grande soddisfazione e in un piacevolissimo ricordo.

Un commento

  • Riccardo

    Purtroppo non ho potuto partecipare all’evento!!!ma conoscendoti e avendo assistito ad altre tue presentazioni si percepisce benissimo la passione che ci metti !!!il modo in cui comunichi con le persone è speciale e naturale….e ciò fa di ogni incontro un’occasione piacevolmente bellissima e interessante!!!e tutto questo arriva agli spettatori!!!!qua si vede la vera passione…perché non ci sono in mezzo le cifre sicuramente astronomche di chi lo fa per lavoro…ma solo ed esclusiva per ….passione!!!!ed è questo che piace alle persone 🤙🤙🤙

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *